Pareti e fonoassorbenti

Dm Officina Design riversa nella progettazione degli spazi grande attenzione. Le pareti in cartongesso e manovrabili rappresentano un elemento fondamentale e funzionale nella gestione degli spazi in grado di rispondere alle diverse esigenze di divisione degli spazi e isolamento acustico.

L’azienda è in grado di installare diverse tipologie di pareti con diverse tipologie di isolanti all’interno che aggiungono alla funzione divisoria il miglioramento delle prestazioni: di resistenza termica, di resistenza all’umidità e resistenza al fuoco.

L’attenzione nella progettazione degli interni passa anche per l’attenzione nei confronti dell’isolamento acustico. Dm Officina Design è in grado di offrire soluzioni di controsoffittature, pareti isolanti e contro-pareti fonoassorbenti in grado di migliorare le prestazioni acustiche degli ambienti riducendo gli effetti dovuti alle riflessioni delle onde sonore sulle superfici (particolarmente indicate per sale conferenze, aule, ristoranti, teatri, cinema, biblioteche ecc.)